ACLI BAVIERA

 

AI CONSIGLIERI NAZIONALI -Loro sedi

AI CONSIGLIERI REGIONALI- Loro sedi

AI PRESIDENTI DI CIRCOLI ACLI- Loro sedi

 

16.Maggio 2022

 

Carissimi Consiglieri,

Carissimi Presidenti,

il Consiglio nazionale delle ACLI Germania, riunito a Stoccarda sabato 14.5.2022, ha convocato il Congresso delle ACLI Germania ad Augsburg in data sabato 22.Ottobre 2022,in una sede ancora da stabilire.

La pandemia da Covid in questi ultimi anni ha forzatamente ridotto una serie di attività  e di nostri incontri. A distanza di quattro anni dai nostri ultimi Congressi ACLI, in ottemperanza agli Statuti e regolamenti interni, le nostre strutture ACLI in Baviera dovranno entro e non oltre il 15 settembre 2022 rinnovare

a) le cariche dell'ufficio di Presidenza dei Circoli;

b) eleggere i propri Delegati al Congresso delle ACLI Baviera che si svolgerà a Kempten in data: sabato, 24 Settembre 2022, con inizio alle 10:00 e chiusura alle 16:30, nei locali della Missione Cattolica Italiana di Kempten, siti nella Lessingstr. 37 – 87435 Kempten vicino alla chiesa di St. Anton

I Rappresentanti di circolo sono eletti in ragione di un Delegato ogni 10 Iscritti, con una media calcolata dagli Iscritti degli ultimi quattro anni.

Nello specifico, in riferimento al Congresso Regionale delle ACLI Baviera:

il Circolo ACLI di Augsburg elegge 2 Delegati;

il Circolo ACLI di Holzkirchen elegge 4 Delegati;

il Circolo ACLI di Karlsfeld 3 elegge Delegati;

il Circolo ACLI di Kaufbeuren elegge 16 Delegati;

il Circolo ACLI di Kempten elegge 4 Delegati.

Questi stessi 29 Delegati rappresenteranno anche le ACLI Baviera ai lavori del Congresso Nazionale delle ACLI Germania del 22 Ottobre 2022, che, complessivamente registra la presenza di:

- ACLI Baviera, 29 Delegati;

- ACLI Baden-Württemberg, 8 Delegati;

- ACLI Assia, 2 Delegati;

- ACLI Nordreno-Westfalia, 15 Delegati.

Per un totale di 54 Delegati.

 

Auguro a tutti Voi gioia e serenità nell'impegno profuso e da garantire per la nostra Associazione ACLI ed invio cordiali saluti nella pace di Cristo.

Il Presidente

C. Macaluso