Con vero piacere pubblico una e-mail speditami del Delegato per le Missioni P. Tobia Bassanelli, Presidente del Corriere d'Italia e del Webgiornale

Fernando Grasso

 

 

----- Original Message -----

From: Bassanelli

To: Fernando Grasso

Sent: Saturday, January 23, 2021 12:14 PM

Subject: Re: Indice con link delle notizie. Spid per i meno esperti


 

Caro Fernando,

ti ammiro sempre per il tuo grande impegno e per le molteplici attività, anche giornalistiche, che continui a portare avanti.

Circa il Webgiornale: anche altri mi hanno segnalato il problema, che è di carattere tecnico e che stiamo cercando di risolvere col Webmaster, speriamo  al più presto possibile, in modo da tornare alla precedente impostazione (indice dei titoli con link al testo).

Circa lo SPID: ne abbiamo parlato anche nell'ultima seduta redazionale del Corriere d'Italia, che ritornerà sull'argomento. Giro la tua proposta alla caporedattrice del CdI Licia Linardi in modo che per il prossimo articolo vengano valutate e si tengano presenti le tue indicazioni (o che ti risponda). Sul tema non sono un esperto e altro non so che dire.

Congratulazioni per i 50 anni di nozze e speriamo di poterci ancora incontrare, dopo questa pandemia. Grazie anche per tutti gli articoli che fai e per il lavoro di distribuzione del Corriere d'Italia. Cordiali saluti a te, a tua moglie ed alla Comunità di Kempten.

P. Tobia